Sebbene ci si scherza da tempo sopra, quest’anno speriamo ancora di più che i baracconi portino pioggia a Casale, solo un paio di giorni. Poi tutti sulle giostre a divertirsi!
Torna la Mostra di San Giuseppe a ingresso gratuito che propone quest’anno bellissimi laboratori creativi tenuti nell’area Ideando.
Corsi tenuti da vere professioniste di tecniche creative manuali da prenotare anche per i bambini. Saranno proprio belle esperienze ricche di creatività e manualità da vivere da soli o con i bambini: si può passare dalla ceramica fredda a un originale segnalibro preparato con l’origami…
Trovate qui sotto tutti i riferimenti per prenotare il corso che vi interessa !!
Negli orari di fiera, tutti i giorni dal 10 al 19 marzo, saranno presenti nelle apposite aree a loro assegnate, una ventina di espositori creativi e hobbisti che oltre a vendere i loro prodotti, terranno alcuni laboratori che hanno come denominatore comune, appunto, l’arte della creatività.
Bellissime collezioni di bijoux handmade, decorazioni, bomboniere e deliziosi oggetti artistici da acquistare e da inventare insieme alle creative che negli orari indicati in locandina su prenotazione potranno “iniziarvi” a queste tecniche artigianali.
A presiedere l’associazione a cui fanno capo tutti gli espositori creativi è Lidia Sartoris che vanta oltre ai corsi di manualità creativa e di abilità creativa una presenza a mostre e mercatini con i suoi associati.
Sarà presente anche con un proprio banco di oggettistica: il ricavato andrà in beneficenza per sostenere persone in difficoltà o animali il cui mantenimento in questi momenti critici per alcuni diventa difficoltoso.
Mentre passate tra i tanti stand della Mostra di San Giuseppe, quindi, fermatevi, osservate queste bravissime professioniste al lavoro e partecipate!