Il Mercatino del baratto dei bambini si svolgerà in un luogo particolare…un po’ fuori dal mondo.
Forse proprio per questo piace tanto a bambini e ragazzi. Non c’è internet, non videogiochi, ma solo la campagna e i suoi cambiamenti durante le stagioni e lo Skatefarm…con piste all’aperto e al chiuso FANTASTICHE!!
Uno skatepark dove si impara, si sperimenta e si diventa grandi, aiutando anche con qualche lavoretto nell’orto.
Coordinazione, equilibrio, fiducia in sé stessi…ecco il bagaglio con cui anche i più piccoli lasciano questo posto a fine giornata.
Venite a conoscere questa realtà in occasione del Natale!
Domenica 11 dicembre proprio allo Skatefarm, si terrà un grande mercatino del baratto dei bambini !!! TUTTO GRATUITO
Tutti possono partecipare!!
Allo SkateFarm, via Granaroli 10, San Giuliano (AL) si vuole dare la possibilità di “allungare” la vita dei giocattoli di bambini e ragazzi mediante lo scambio e il baratto.
E’ possibile portare un giocattolo o gioco (massimo 10!): pulito ed in buone condizioni, funzionante, con tutti i pezzi per poterci ancora giocare. Quest’iniziativa consente mediante tre semplici operazioni (riciclare, riusare, barattare) di creare un rapporto con gli oggetti rivisto in modo diverso e più consapevole.
Saranno visionati i giochi da scambiare.
Orari di apertura del Mercatino: dalle ore 14 alle ore 18.
Dalle h 16 il folletto di Babbo Natale raccoglierà le letterine per portarle direttamente a destinazione, in più ci delizierà con uno spettacolo unico di giocoleria ed equilibrismo.