Una festa patronale che promette di accontentare grandi e bambini: giostre, musica e tanti animali da cortile e non.
Un programma ricchissimo già a partire da giovedì 28 luglio con tanta musica, divertimento e tante prelibatezze come da locandina.
Sabato 30 luglio portate i bambini a Fubine al mattino quando è ancora fresco: l’intrattenimento per loro si concentra proprio in quelle ore. Ci saranno tanti animali da conoscere.
Dalle ore 9.45 presso la Valcasale, troverete bovini, alpaca, un’asinella buonissima e galline di varie specie esotiche.I cani pastori abruzzesi (in sicurezza) dei quali la titolare racconterà del recupero e della rieducazione nel caso di problemi di socializzazione.
Giochi di intrattenimento per i piccoli, con un paio di veterinari a disposizione per le loro domande.
Non mancherà il tradizionale gioco “Indovina il peso del torello” con premio!
Alle 13 termina l’esposizione siccome a quell’ora inizia a fare caldo anche per gli animali che comunque sono sistemati all’ombra.
A 200 metri giostre che gireranno tutto il giorno.
Già da venerdì 29 luglio sempre e solo la sera dalle ore 20 si parte a tutta birra con un ricco menù alla portata di tutti e le serate danzanti.
La cucina fubinese offrirà a chi non parte per le ferie l’occasione di gustare ottimi piatti a prezzi contenuti con un menù rinnovato nei primi piatti (agnolotti certo, ma anche spahetti allo scoglio). Senza dimenticare i classici piatti che come sempre riscuotono successo come la grigliata mista.