Non siete ancora stati al Museo dei Burattini nell’Arteterapia? E’ un posto ricco, ricchissimo di sogni con una straordinaria capacità di raccontare attraverso tantissimi burattini e scenografie.
Domenica 17 febbraio fantasia e immaginazione saranno ancora le protagoniste per un bel pomeriggio in compagnia di tanti nuovi amici e avventure a misura di bambino
Alle ore 16.30 visita guidata al Museo dei Burattini nell’Arteterapia e alle 17.00 spettacolo di burattini Le avventure di Mandarino, un bambino curioso, che occupato ad esplorare ogni angolo del suo mondo, cresce e diventa un ragazzino, poi un adulto e infine un anziano signore.
Una fiaba che con leggerezza, ci permette di riflettere sul senso della vita. Uno spettacolo arrivato ormai alla 50esima replica, adatto dai 3 ai 100 anni!!!
Partecipazione gratuita – Lo spettacolo, insieme a quello delle scorse domeniche serve per mantenere in vita il museo dei burattini.
Partecipate quindi numerosi e con tanto entusiasmo!! Passateparola!
Il Magopovero è Antonio Catalano…venite a conoscerlo e a sostenere il mondo dedicato ai sogni e all’immaginario e in previsione del nuovo spazio futuro, sappiate che è possibile acquistare i libri e le cartoline ideati e illustrati proprio dal Magopovero!
Palazzo Ottolenghi, corso Alfieri, Asti