POSTI ESAURITI- Domenica con Caccia al tesoro Cittadina

POSTI ESAURITI Siete di Casale? Conoscete bene le sue meraviglie? Anche quelle che frequentate da tempo, ma che per mancanza di tempo o solo di un’occasione non avete approfondito?

Ecco, Domenica 3 novembre alle ore 15.00
con la “Caccia al tesoro cittadina” A PARTECIPAZIONE GRATUITA,
avrete proprio quell’occasione!

edizione ottobre 2023

Bambini prendete per mano i genitori e lanciatevi alla alla scoperta di Casale e dei suoi monumenti ricchi di arte e storia, frutto di culture differenti. Un modo bellissimo per concludere un fine settimana lungo divertendosi e trotterellando da una tappa all’altra delcentro storico cittadino per scoprire, ascoltare e meravigliarsi.

Museo del Duomo, Museo Civico, Fondazione ebraica, Associazione Santa Caterina Onlus e Chiesa Ortodossa di Casale Monferrato...luoghi magnifici, ce n’è abbastanza per riempirsi gli occhi!

Il tema sarà quello del viaggio e con la collaborazione del Collettivo Teatrale troverete tanti illustri personaggi interessanti e simpatici legati al tema e al luogo coinvolto.

Le famiglie che si iscriveranno saranno suddivise in sei squadre. La collaborazione tra diverse famiglie e diverse generazioni stimolerà nuove conoscenze e porterà alla risoluzione di piccoli enigmi per raggiungere il sito di interesse.

Tutti saranno VINCITORI: tutti saranno premiati a patto di aver osservato le opere d’arte e ascoltato
con attenzione tutte le spiegazioni completando con attenzione il giornale di viaggio, cosegnato a ciascun bambino appena arrivato.

edizione 2023

L’iniziativa è rivolta alle famiglie composte almeno da un adulto (genitori o nonni) e da un bambinodai 5 ai 12 anni fino a esaurimento posti disponibili. 
La partecipazione è gratuita previa prenotazione obbligatoria
al 392.9388505 oppure scrivendo
ad antipodescasale@gmail.com .

Il ritrovo è previsto per le ore 15.00 presso il cortile del Castello di Casale.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *