La festa dei bambini da zero a cent’anni, in compagnia degli asini.
Animale con occhi più languidi e teneri non ce n’è: gli asini sono di una dolcezza incredibile. E non l’avete ancora sentito raccontare le storie…perchè di storie da raccontare ne ha parecchie, soprattutto mentre si è in vacanza, lontani dalla scuola.
Sabato 15 giugno a partire dalle ore 14 gli asini aspettano i bambini per accompagnarli in giro per le strade e i prati di Serralunga.
Un divertimento tutto speciale perchè tutto a tema “asinelli”.
Segue la meritata merenda per tutti i bimbi.
PROGRAMMA ASININFESTA: Ore 14..ritrovo presso il rifugio degli asinelli a Serralunga di Crea (mettete sul navigatore LOCANDA DEGLI ASINELLI SERRALNGA DI CREA)
15,30: partenza per la passeggiata e racconti sulla vita degli asinelli.
A seguire verso le 17.00 merenda, giochi e attività per tutti i bambini.
Ore 19,00 cena vegana e vegetariana con caldarroste offerte a tutti.
Dalle ore 17,30 dj set a cura dagli amici Rude and Wise ed Alex Ciuffo.
Richiesto almeno un tesseramento a famiglia (20 euro)
Per evitare sprechi e consentire una migliore organizzazione è consigliabile prenotarsi per la cena ai seguenti numeri: Max 3471949373 Lidia 3472887939 Mitto 3339258061.
Le attività con gli asinelli inizieranno al rifugio per poi spostarsi per la merenda, i giochi, la cena ed i balli presso la Locanda che dista 200mt da percorrere a piedi (o in auto per chi ne faccia richiesta). In ogni caso inserite sul navigatore “Locanda degli Asinelli Serralunga di Crea”.
I bambini potranno conoscere bene l’asino al di là dei luoghi comuni.
Gli asini non sono animali sciocchi, tutt’altro!
Sono forti e intelligenti, molto apprezzati per il carattere mite. Per questo sono ottimi amici che si adattano a svariate condizioni ambientali.
Fatevi dare le coccole e divertitevi insieme agli asinelli.
Perchè non abbinare un bel pic nic a pranzo vicino al Santuario a Crea all’ombra del suo bellissimo parco, passeggiata digestiva al fresco con panorami mozzafiato e poi filare dritti dritti dagli asinelli? Un sabato immersi nel verde per godersi i colori dell’autunno in uno splendido Monferrato