E’ proprio ora! Soprattutto se pensiamo che tutta questa pioggia in montagna è neve…l’atmosfera natalizia sta per invadere anche le nostre città e nel Monferrato parte proprio dal paese di Terruggia che come lo scorso anno propone il suo Mercatino di Natale!
Il 26 e 27 novembre non serve andare lontano per sentire e vivere la magia natalizia: dalle ore 10 alle ore 20, complice una situazione meteo che sembra volti verso un mezzo sole, si potrà girare tra le bancarelle in piazza Vittorio Emanuele III e trovare l’oggettistica dell’artigianato locale, le idee scintillanti e curiose da regale o acquistare per noi o per abbellire la casa…
Non mancherà il Presepe e la Carrozza di Babbo Natale per divertenti giretti con i bambini. Scaldatevi dai primi freddi con le caldarroste, cioccolata calda e vin brulé … E’ un rito che non si può saltare: sancisce definitivamente l’entrata nel MOOD NATALE.
Banchetti belli, curati, colorati con proposte di sicuro interesse per le nostre tavole da imbandire con le gustose specialità monferrine e decorare per il Natale!
Terruggia sempre attenta alle famiglie e ai bambini ha organizzato anche tanto intrattenimento per i piccoli affinchè possano divertirsi e passare un bel pomeriggio insieme! Ci sarà truccabimbi, animazione e set fotografico con Babbo Natale e Pupazzo di neve (disegno su compensato con buco x viso del bimbo).
Domenica alle 16.00 consegna la tua letterina a Babbo Natale (scrivete nome, cognome e indirizzo sulle letterine così le potete recuperare – magari le rivolete per conservarle). Non mancheranno i laboratori per i bambini: pasticcioni e pasticceri sono attesi per attività creative natalizie, dove il frutto del loro giocoso lavoro si porterà a casa!
SABATO 26 NOVEMBRE
Presso lo stand dell’Associazione Liberamente si prepareranno le LANTERNE DI NATALE – DALLE ORE 15 ALLE ORE 17 senza obbligo di iscrizione a offerta libera!!
DOMENICA 27 NOVEMBRE