Raggiungere Acqui Terme è ancora più comodo perchè l’Amministrazione Comunale ha stabilito due ore di sosta gratis nei parcheggi di piazza Matteotti, piazza Addolorata, piazza Orto San Pietro, via XX Settembre, via Cesare Battisti e via Jona Ottolenghi.
Un’agevolazione pensata per rendere lo shopping natalizio ancora più piacevole.
Approfittiamo del weekend che avrà bel tempo per uscire e continuare gli acquisti natalizi nel bellissimo Mercatino di Acqui di D&N eventi in collaborazione con Ass. Cuochi d’Europa nelle casette di legno e far divertire i bambini con Babbo Natale, la pista di pattinaggio e l’animazione e spettacoli bimbi organizzati da Allegramente.
E’ tempo di un bel berretto natalizio per noi o per i bambini, un centrotavola artigianale per rendere già adesso preziosa la tavola dell’attesa.
Calde e colorate sciarpe, mantelle morbide ed avvolgenti da regalare a chi amiamo
Bijoux unici e originali, soprammobili ingegnosi e mai banali…
Tutto nel centro cittadino, la dimensione giusta del mercatino: né troppo, né troppo poco.
Le proposte dell’artigianato sono molte anche con giocattoli in legno e stoffa, candele ed oggetti in cera, stampe, quadri, libri natalizi, carta da regalo, ricami, pizzi e merletti, profumata lavanda declinata in una grande varietà di prodotti.
Le immancabili leccornie anche da passeggio con piadine, focacce liguri, panettoni artigianali, polenta e stinco…e che dire delle farine più ricercate e miele e marmellate perfetti per un regalo utile e gustosissimo?
Meravigliosa la pista di pattinaggio sul ghiaccio sotto luci scintillanti.
Un Babbo Natale dolcissimo allo chalet vi aspetta e le sorprese non sono ancora finite…
Sabato e domenica con tanti appuntamenti per i piccoli per vivere con spensieratezza il periodo natalizio.
L’albero delle pignatte e il Ludopark natalizio…