AperiPo o colazione all’alba con gli Amici del Po

L’aperitivo è un gran piacere…se poi è in riva al fiume al tramonto, e se a questo segue un’escursione notturna in barcé, allora anche agli occhi dei bambini sarà una bellissima avventura!

Sabato 12 settembre a Casale Monferrato, a partire dalle ore 18, gli instancabili Amici del po hanno organizzato “AperiPo”, un suggestivo apericena in riva al fiume sul prato dell’imbarcadero (Lungo Po Gramsci) e, a seguire, la possibilità di effettuare delle brevi e affascinanti gite notturne sul fiume, sui barcé condotti con maestria dai lupi di fiume dell’associazione.
L’evento è riservato ai soci dell’associazione. E’ l’occasione giusta per tesserarsi con pochi euro per non perdere le iniziative che tengono sempre conto degli aspetti ludici e goderecci tanto preziosi per le famiglie con bambini. Per l’occasione il tesseramento 2020 dell’associazione sarà proposto al prezzo promozionale di 5 euro.

Anche in questo caso per partecipare ad AperiPo la prenotazione è obbligatoria, entro venerdì 11 settembre al numero 333 960 5424.
Diverse le formule possibili: l’apericena richiede un contributo di 15 euro a persona mentre l’escursione notturna in barcè prevede un’offerta di 10 euro.

Invece per chi è abituato alla sveglia all’alba, grazie a piccoli mattinieri superattivi o per chi semplicemente ama gli appuntamenti “On the Natural Road” del MonfJF, ecco che torna il Concerto all’alba sul Po alle ore 7,30 di domenica 13 settembre.

Un altro appuntamento per cui vale la pena fiondarsi fuori casa muniti di passeggino (perchè probabilmente ricrolleranno dormienti) e fare la colazione preparata dagli Amici del Po…”cullati” dalle note che si riflettono sull’acqua.

Per meglio gestire la sicurezza dell’evento è preferibile la prenotazione del posto gratuito. Entrata libera fine ad esaurimento posti


Dott.ssa Crova
zanzare, vespe &co. come difendersi, come curarsi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *