Famiglia al completo si parte!
In vacanza o piccola gita che sia, le aspettative di riposo dei genitori sono direttamente proporzionali al crescere dell’ansia per l’aver preso tutto quello che occorre. Poche cose, ma essenziali possono salvare la vacanza a tutti. Ecco cosa portare dalla Culla del pannolino di Casale.
- Le salviettine milleusi per pulire il bebé e le salviettine per pulire il ciuccio!
Quelle sì che salvano la situazione…un sacco di volte!
Garantita così l’igiene del ciuccio, di tettarelle e di quegli oggetti che possono venire a contatto con la bocca dei bambini! Non potrete più farne a meno durante un’uscita fuori porta o una passeggiata.
- Qualche pannolino Pillo: se tardate a cambiarlo, perchè in viaggio o imbottigliati nel traffico, la pelle del bambino rimarrà comunque protetta da irritazioni grazie alla cellulosa vegetale di cui sono fatti, sbiancati con acqua ossigenata, anzichè cloro. Ecologici!
- Marsupi e fasce.
BOBA è un marsupio ergonomico regolabile adatto per portare bebè di pochi mesi e bambini fino ai 4 anni circa. Ideale per mamme e papà che cercano comfort, qualità e design, Boba è semplice da regolare in altezza e larghezza. Disponibile in più fantasie
Con BOPPY COMFY FIT avvolgi il bambino in un morbido abbraccio ed in totale comfort. Come una fascia ma molto più pratico. Solo una legatura. Facile da indossare.
Non mancano le fasce elastiche e non DIDYMOS, oppure ring, tutte corredate da istruzioni e cd con video dimostrativo. Passate in negozio per poter scegliere la proposta più adatta alla vostra famiglia.
- Tutto quello che serve anche per la pappa fuori casa, con termos attrezzatissimi (anche con contenitori) per poter passare tranquillamente fuori casa la giornata. Scaldabiberon portatili…
e non pensate “ma si, tanto posso farne a meno…” .
- Non perdiamo le buone abitudini! Anche in viaggio portiamoci dietro ciò che serve per la conquista delle indispensabili autonomie in modo pratico e comodo per tutti…un vasino da viaggio così comodo che lo userete anche in casa. Vi sta anche nello zaino!!
Il bagagliaiaio non è ancora pieno…potete ancora pensare a voi!
Casale Monferrato