Ma come fa la Befana a capire a chi dare il carbone e a chi dare i dolcetti?
Provate a chiederlo alle Befane di Cuccaro che da ormai parecchi anni aspettano i bambini per distribuire i loro doni. Sono Befane speciali…di certo i bambini non troveranno vecchine bitorzolute e brontolone…ma solo un sacco di simpatia e voglia di fare ancora festa!!
Dopo Babbo Natale, dopo i lavoretti insieme agli Elfi e tanti momenti passati insieme per festeggiare il periodo prima di Natale, tocca ora alla Befana regalare gli ultimi momenti in dolcezza del periodo natalizio.
Sabato 6 gennaio dalle ore 15 dolci e simpatiche Befane aspettano i bambini per gustare insieme una buona cioccolata calda e fare scorte di dolcetti e caramelle.
Sono tante le decorazioni che hanno impreziosito insieme alle lucine della festa le vie del paese.
Prima di arrivare al calduccio nella Casa della Befana, guardate per l’ultima volta gli addobbi del paese di Cuccaro-Lu perchè verrà anche premiato chi si è dato tanto da fare per rendere ancora più bello e accogliente il paese durante il periodo natalizio.
Per concludere un periodo natalizio che ha accompagnato i bambini con racconti e attività insieme a Babbo Natale e i simpatici Elfi, ecco le dolci vecchine che non mancheranno in dolciumi o …carbone dolce!