Quando i gol fanno tanto BENE

“Un Gol Nel Tuo Cuore” Ad Alessandria Per Combattere La Distrofia Di Duchenne

Un evento con la Nazionale Italiana Artisti TV per Parent Project onlus – Domenica 22 aprile 2018 – Stadio “Giuseppe Moccagatta” – Spalto Rovereto – Alessandria

Ore 16 – Ingresso a offerta libera

Parent Project onlus, l’associazione di pazienti e genitori di bambini e ragazzi con distrofia muscolare di Duchenne e Becker, organizza una partita di calcio amichevole finalizzata alla raccolta fondi, che si svolgerà domenica 22 aprile 2018, dalle ore 16, presso lo Stadio “Giuseppe Moccagatta” di Alessandria. L’evento nasce grazie alla collaborazione con la Nazionale Italiana Artisti TV, l’Unione Sportiva Alessandria Calcio 1912 e la Questura di Alessandria.

La Nazionale Italiana Artisti TV si confronterà in campo con una formazione rappresentativa della Questura di Alessandria.

Obiettivo di questa grande giornata sportiva all’insegna del divertimento e della solidarietà sarà quello di raccogliere fondi a sostegno delle diverse attività di Parent Project – dal finanziamento di progetti di ricerca scientifica, all’affiancamento di pazienti e famiglie che convivono con la distrofia muscolare di Duchenne e Becker.

I biglietti di ingresso saranno in distribuzione (dietro offerta libera) contattando l’associazione, oltre che  presso i seguenti punti: la Tabaccheria della Stazione FS  (piazza Curiel, 15/A – Alessandria), la Farmacia Osimo – Dr. Pittaluga (corso Roma, 15 – Alessandria), l’Associazione sportiva “Leone Dehon” (Spinetta Marengo) ed il Caffè del Teatro (via Girardengo, 46 – Novi Ligure).

Per prenotazioni Tel. 347/2263948


Domenica 29 aprile alle ore 17,30 allo Stadio Natal Palli andrà in scena “Un goal per il futuro”, una partita esibizione di beneficenza che vedrà protagonista la Nazionale Italiana Cantanti con “I Resilienti del Monferrato”, team composto da imprenditori, medici, attivisti e tanti testimonial di Casale e di tutto il Monferrato, alfieri dello spirito di resilienza che caratterizza la storia e la volontà di riscatto del territorio.

La partita, presentata dal monferrino d’adozione Ettore Andenna, sarà diretta dall’arbitro Andrea Bortolussi della Sezione di Nichelino, coadiuvato da Enrico Maria Aimar (Nichelino) e Matteo Pinna (Pinerolo).

A promuovere l’evento è il Comitato “Un goal per la vita” presieduto da Daniela Degiovanni in collaborazione con il Comune di Casale Monferrato e l’Associazione Nazionale Cantanti. L’incasso della manifestazione sarà devoluto a Vitas Onlus e sarà utilizzato per i lavori di ristrutturazione dell’Hospice dell’Ospedale di Casale Monferrato.

Per assistere a “Un goal per il futuro” si possono acquistare i biglietti (a 10 euro, 15 per la tribuna) in vari punti: a Casale Monferrato al Chiosco IAT di piazza Castello e direttamente nelle scuole (per gli studenti) ma anche: Club Italia Sport (piazza XXV aprile), Tabaccheria di viale Ottavio Marchino e Quadrifoglio (via Negri), Distributore Q8 di corso Valentino, Pizzò (piazza Battisti), Labirinto (via Benvenuto Sangiorgio), Hospice Zaccheo (attiguo all’Ospedale), Afeva (via Galeotto del Carretto), bar Le Gaie (via Roma) e Centro Commerciale La Cittadella (in direzione). Sul territorio del Monferrato il Comune di Olivola, a Odalengo Grande il bar Il Barbagianni e a Mombello Monferrato il bar-ristorante Lanterna Blu.

Per scoprire il punto vendita più vicino è sufficiente contattare il Chiosco al numero 0142 444330.

Per chi invece preferisse l’acquisto online, i biglietti sono disponibili anche al link https://www.vivaticket.it/ita/event/un-goal-per-il-futuro-vitas/110615 (prevendite a 11 e 16 euro).

I bambini fino ai 10 anni avranno la possibilità di accedere gratuitamente allo Stadio. Per farlo, accompagnati da adulti già in possesso del biglietto, dovranno presentarsi nella giornata di domenica 29 aprile direttamente al botteghino in un apposito sportello.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *